Come collegare l'account Instagram al Business Manager
Collegare Instagram alla Pagina Facebook e dunque al BM non solo non è intuitivo, ma non ci fa rendere conto quanto in effetti sia fondamentale.
Se sei qui, vuol dire che hai deciso di utilizzare le sponsorizzazioni in modo professionale, e questo già ci conforta.
Adesso tutto quello che bisogna fare è perfezionare il lato tecnico, oltre che la strategia.
Su entrambi, ricordati che puoi chiederci un supporto quando vuoi, intanto però decidiamo di dartene una parte perché tu possa gestire il tutto in maniera autonoma.
Collegare tutti i punti del business manager alla tua pagina aziendale non è cosa molto facile, e Meta non aiuta molto in questa gestione. L’assistenza non è particolarmente presente, eppure l’importanza del Social Commerce cresce sempre più, e con lui la voglia delle imprese di essere presenti a tutti i costi ed in maniera del tutto scalabile.
Innanzitutto devi sapere che collegare l’account Instagram al Business Manager significa avere un controllo sulle sponsorizzate anche lato Instagram, oltre che uno step in più sulla programmazione con Creator Studio (se è il tool che usi per programmare!).
Vuoi una guida su come collegare queste parti più tecniche della tua gestione Meta?
Scopri di più su come aggiungere il business manager alla tua pagina business.
Nel file in allegato troverai semplici istruzioni e passaggio dopo passaggio sarai in grado di gestire le tue campagne in modo coordinato ed efficace.
Scarica il contenuto completo
Lasciaci la tua email!